- Per il riconoscimento delle integrazioni è indispensabile che la ditta sia in regola con il versamento dei contributi dovuti a E.B.T.A.

 - Per la malattia allegare copia del certificato medico e copia della busta paga relativa al periodo di malattia di cui si chiede l’indennizzo.

- Per l’infortunio allegare copia della denuncia di infortunio e certificato Inail  nonchè copia della busta paga relativa al periodo di infortunio di cui si chiede l’indennizzo.

- Per tutte le prestazioni sanitairie allegare copie fatture, impegnativa del medico curante, buste paga relative al periodo in questione.

- Per i lavoratori a part/time l'integrazione verrà calcolata in base alla loro percentuale.

- Agli operai stagionali (a tempo determinato), l'integrazione sarà calcolata tenendo conto del rapporto giornate lavorate/180. Viene integrata l'indennità limitatamente alle giornate comprese nel periodo di assunzione.

- Qualora il datore di lavoro non abbia precedenti contributivi con E.B.T.A., l'erogazione delle prestazioni resta sospesa fino al versamento della prima contribuzione annua.

 

- Dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente gli appositi moduli predisposti per ogni singolo tipo di intervento scaricabili dal sito Istituzionale www.ebta.it, in quanto vengono aggiornati periodicamente.

 

- Le domande comprensive di modulo di richiesta e allegati richiesti, possono essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per posta ordinaria o a mano previo appuntamento telefonico al numero 0461/915547. Per le domande inviate via posta elettronica, si accettano esclusivamente i file in formato “.pdf” entro i termini previsti dal Regolamento.

- Le domande, se  in regola con la documentazione richiesta, saranno liquidate entro 60 giorni fine mese dal ricevimento delle stesse.